“Barcode”, la nuova avventura

Naviganti,

è un bel pezzo che non mi faccio sentire, è vero, ma è che sono stato tanto impegnato e non ho mai intenzione di farmi sfuggire un’occasione. Vi avevo lasciato con la promessa di una seconda stagione del fortunato Velieroma nel frattempo sono successe molte cose: la mia collaborazione con la webzine StandOut ha fatto sì che conoscessi molti artisti e mi accostassi sempre più all’amatissimo mondo della Musica. Così, quando la scrittrice Barbara Favaro mi ha chiesto di rientrare nella famiglia di RuntimeRadio (che era stata la ciurma di Italian Podcast Network) in compagnia di Simone Pizzi non ho potuto di certo rifiutare, anzi! L’idea di un programma musicale mi elettrizzava così tanto che ho accettato di intraprendere una nuova avventura con solito, sfacciato entusiasmo.

Image may contain: text

Barcode è un programma radiofonico che va in onda un giorno alla settimana, rispettivamente il lunedì (condotto da Simone Pizzi), il martedì (condotta da Barbara Favaro) e il mercoledì (condotto dal Sottoscritto). Di cosa si tratta? Di un viaggio poco parlato e molto musicato attraverso 15 brani tematici, provenienti dai vari mondi.

Image may contain: text

Che dire, questa sera si inizia. Ci terremo compagnia per dieci settimane, dieci appuntamenti imperdibili cui vi sconsiglio di mancare. Potete ascoltarlo qui  e anche sulla pagina del Veliero. Ci sarà da divertirsi. Parola di Capitano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...